sabato 21 giugno 2003

retro dell’intestazione (paginetta prima della pagina iniziale) del quadernino relativo all’estate 2003 .

12:58pm

Beh, ti rendi conto che non ti ho scritto fino ad oggi (mi hai appena fatto uno squillo) (2 !) (3 !), ho finito di copiare tutti i tuoi messaggi, e per il resto ? non ho fatto un cazzo di niente, però non volevo scriverti arrabbiata … almeno per la prima roba, poi si, ma almeno la prima roba che ti scrivo deve essere un minimo allegra, o cmq innamorata persa di te e non arrabbiata con te . Magari ti chiederai i motivi, boh, tipo ieri volevo scriverti ma ero troppo arrabbiata con te (più o meno perché non riesco mai ad arrabbiarmi seriamente con te, perché ti amo troppo, piuttosto sto male, anzi malissimo, ma non incazzata) comunque ieri sera ero semi-arrabbiata con te perché non mi cagavi proprio per niente . Niente squilli . Niente messaggi . Va beh i messaggi posso capire visto che dici di non avere soldi, ma almeno degli squilli, non ti costa niente . Infatti poi ieri sera ne abbiamo parlato e oggi me ne stai facendo tanti, però io non voglio neanche che lo fai perché te l’ho detto io . A me piacerebbe che te lo facessi quando ti và, quando mi pensi e vuoi farmelo sapere . E mi piacerebbe se fosse così sempre … mah !

(01:08pm – Mi ha fatto uno squillo Max, dai perché non mi chiami, palla di lardo ? Dai chiamami che mi ricarico e poi posso chiamare il mio amore ♥, dai renditi utile una volta tanto cazzo !)

Chissà tu cosa stai facendo … forse sei sul treno, già, magari sei lì sul treno e stai guardando fuori dalla finestra … Cazzo io voglio sentirti ! O almeno mandarti qualche messaggio ! Ma quella puttana di mia mamma è al mare col cellulare ! Ma vedi te cazzo ! Ti sembra normale ? È una bambina ! Io mi sono rotta il cazzo di prendermi cura di lei e di mio frate ! Che palle ! Poi è anche incazzata con me ! Ma che cazzo faccio di male ? Perché sono tutti incazzati con me ?!? Stamattina te mi hai chiamato e qualcosa sai della situazione, però cazzo ! Poi stamattina te mi hai chiesto perché mia madre è incazzata con me, e io non ti ho saputo rispondere perché non c’ho pensato, ero troppo triste e non riuscivo a capire, dopo continuo sono tornati .