22 agosto 2004

11:47am
Che brutte queste giornate …..

12:20pm
ho aiutato mia nonna a fare il suo letto …
poi mi ha chiamato Ale …
… mha … non so niente … niente di quello che devo fare nella mia vita … tutte le persone che sembra che mi vogliano bene dicono che non valgo niente …
12:28pm
Sono andata a stendermi un secondo sul letto con il finto Ale … (3 cuscini) … prima quando è entrata mia nonna li ha visti sotto le coperte e fa:
“Chi c’è qui ? E’ tornato Ale ?”
magari … e le ho risposto che erano i cuscini e che dormivo abbracciandoli facendo finta che fosse lui … però loro non mi accarezzavano … sigh … restavano solo lì a farsi abbracciare … immobili … e all’inizio non riuscivo a dormire neache stanotte … continuavo a pensare ad Ale che vuole assolutamente divertirsi con un altra … e pensavo che fosse completamente inutile piangere … piango già troppe volte al giorno … allora ho cercato di accettarlo e farmene una ragione … e ho pensato che in questo momento sono completamente sola contro tutti … allora ho deciso che è veramente la cosa migliore andare da Edo, e vedere se l’amicizia è rimasta
uguale . Così mio padre forse non vedendomi si calma (spero), Ale si può fare i cazzi suoi senza mettermi in mezzo ai suoi continui nervosismi … e poi … è strano … è strano il suo sentimento … cioè … non so cos’è … perchè … boh … non è ne bene ne amore … altrimenti non mi accuserebbe e offenderebbe 24 ore su 24 … poi dice che vuole divertirsi con un altra per stare bene … non posso essere niente per lui … sarò sempre mongoloide, deficiente, troia, brutta, puttana e bugiarda . E io mi chiedo … se la persona a cui voglio più bene al mondo mi dice sempre queste cose, mi umilia sempre e mi accusa di cose che non penso neanche lontanamente di fare minimamente … però il bene che provo per lui non posso ne cancellarlo ne diminuirlo … cioè l’amore … sarà così ancora per molto . e poi non mi viene di pensare ad altri … mai … lui parla sempre di Tarek, sempre . E’ fissato … e poi deve esserci per forza altro … ma io non lo so … perché avrei dovuto dirgli ancora stronzate … ? poi … si deve prima vendicare brutalmente e poi continuare a stare con me … e io non voglio … non ce la faccio a pensare che voglia questo … non gli basto … vuole un altro corpo … e poi perché ? per quella stronzata … poi lui non vuole neanche provare a capire come mi sono sentita io lì … non è mai stato così … e io invece si, e non solo in quel momento … molte altre volte sono arrivata così vicina a togliermi questa vita di merda … e mi chiedo perché non l’ho ancora fatto … come ieri mentre mio padre mi picchiava … volevo scomparire … scomparire e non vederlo mai più . Non pensare più a tutti ‘sti problemi … basta … la cosa che vorrei di più al mondo è stare con Ale, riuscire a recuperare quest’anno facendone 2 in 1 … senza mio padre che scarica il suo nervoso su di me … e pensarmi, farcela … e so che se solo mio padre capisse, e Ale capisse potrei farlo … e finalmente nella mia vita saprei cosa vuol dire esser soddisfatti di se stessi … ma me lo vogliono impedire . Ale con me non vuole più starci, usa le scuse più stupide e idiote per accusarmi e avere un motivo per lasciarmi o per “farsi” una qualsiasi … e mio padre ? mio padre non capirà mai . Ma perché ?
Cosa ci vuole  … sembrano tutti quanti rincoglioniti . Ma ormai Ale và a Rimini … e non si può recuperare più niente … e papà ? Papà non capisce, c’è qualcosa dentro di lui che gli fa capire che non ho bisogno della SUA guida, e quasto lo fa incazzare … e usa i muscoli … mai il cervello, mai . Non è capace di pensare, l’unico rapporto che c’è fra me e lui è quando fumiamo insieme come 2 vecchi amici rincoglioniti, e quando mi mette le mani addosso .
01:10pm
Sono andata ancora sul letto, anzi, sai cosa ti dico ? Ci vado col quad/diario .
Eccomi . Continuo a pensarci … continuo a pensare a lui … è quello che vuole . Non capisco se non gliene frega un cazzo di me, perché mi continua a prender per il culo … e poi non è giusto così, queste sere mi ha solo rotto le palle … e non mi chiede
“come stai ?” … mai … mai una cosa carina al telefono, una cosa tenera, qualcosa di dolce … no figurati …