22.08.2004 – atto II

[proseguimento dall’articolo precedente]



Che rapporto è ? poi dice:
“Si ma io ti voglio bene .”
In teoria il bene è collegato alla gelosia, minima media o massima, infatti c’è anche fra gli amici, ed è normale, ma se non c’è bene ne tanto meno amore, come può esser geloso ?

vuol dire che qualcosa c’è … o è semplicemente appartenenza e voler avere potere su una persona debole in questi casi, come anche mio padre . e io ? che cazzo devo fare sono con due maschi che hanno questo tipo di rapporto con me, e loro fanno il cazzo che vogliono, mentre io ? piango … come sempre . non sono capace di fare niente … hanno ragione tutti e due … non valgo niente … altrimenti non mi farei trattare così .
Il fatto è che di mio padre lo sapevo, anche prima di conoscere Ale, che era così fra di noi, ma con Ale ( ♥ ♥ ♥ ) … ci sono anche bei momenti … quando siamo abbracciati e ci facciamo le coccole, sia che gliele faccia io sia che me le faccia lui .. è così bello .. e poi farlo … dopo delle coccole è bellissimo, quando sembra che anche lui mi ami .
E non ho mai provato nulla di simile .. mai … neanche con Mattia … è una cosa diversa … è un sentimento dieci volte più forte … ma devo sempre considerare che Ale non prova niente di simile per me … quindi và a Rimini … se ne fotte … mentre ieri mio padre mi picchiava io pensavo che avrei voluto sparire scappare via lontano … e poi pensavo che Ale mi volesse bene, per farmi forza … e pensavo che era l’unica persona che anche solo sapendo di starci insieme, mi faceva diventare forte … e voler fare qualcosa … riscattarmi e farcela vivendo per le strade … e continuavo a pensarci e mi sono vista con il mio eastpak andare in giro in colonne con il mio sacco a pelo cercando un posto dove dormire ogni sera … e poi fare amicizia con quelli che dormono lì … e poi ho pensato che qualcuno lo conosco già e quindi che avrei potuto farlo e vivere così per un pò … spacciando … ma senza fumare più … fumare solo drum e anche andare a scuola magari … però Ale era il mio punto fermo in tutti questi pensieri … la persona che quando poteva mi ospitava a cena . per riuscire a mangiare anche … ma poi appena mio padre è uscito, l’ho chiamato ed è svanito tutto … mi ha detto che non va bene che penso a scappare e che mio padre ha ragione a fare così … e a dire queste cose … e a picchiarmi . Quindi se voglio fare qualcosa del genere devo farlo da sola … ma sola non sono capace di fare niente … no … invece no ! Il fatto è che devo vedere un po’ come fare … adesso vado da Edo, appena torno … tanto Ale pretenderà di andare anche dai ricostruttori . no penso che quasto capisca che sia sbagliato e non corretto … mm .. figurati se lo capisce, poi non studierà per andare lì e darà la colpa a me per non esserci riuscito . Comunque, starei da Edo finché torna anche lui … e poi ? da mia madre ? mm da lei ci posso stare anche se non ho un mezzo …