22.08.2004 – atto VI

[proseguimento dall’articolo precedente]



Poi ha provato a baciarmi ma io mi allontanavo . Dopo di che si è fermato e gli ho detto di smetterla perché non volevo e non mi piaceva né tutto ciò né lui . Gli ho detto di andare a dormire sull’altro letto e lui è uscito dalla stanza poco dopo, e io mi sono addormentata . La mattina mi sono svegliata, mi ha riaccompagnato e sono stata lì in giro, ho incontrato mia madre, si è messa ad urlare fuori dalla reception e io sono andata in camera e per due giorni ho pensato che cazzo avrei dovuto fare, per quale ragione ero stata così stupida ad andare là etc …

Ale mi ha detto che aveva visto la Lara senza dirmelo si erano dati un appuntamento … con la Lara !  Il suo eterno amore che continuava anche mentre stava con me all’inizio, lei lo ha sempre trattato di merda, e lui ne è innamorato tutt’ora probabilmente . Allora volevo lasciarlo, non volevo mai più vederlo dopo una cosa del genere, mai più … Anche per non dovergli spiegare di Tarek e di quanto ero stata cogliona . Lui si è messo a piangere al telefono, pregandomi di non lasciarlo, cosa che io facevo più o meno una volta alla settimana con lui, e che Ale invece non aveva mai fatto con me, e allora gli ho detto che ci avrei pensato (visto che mi aveva colpito sta cosa da parte sua) anzi, che avremmo potuto parlare se mi fosse venuto a prendere a Malpensa, ma che fino ad allora non avrebbe avuto nessun potere e influenza su di me . Perché ero troppo incazzata perché mi aveva preso per il culo promettendomi che sarebbe venuto lì, che poi non aveva mantenuto, e non solo, giurando che la Lara non l’avrebbe vista prima di rivedere me .
C’era Gio che era un piccolo ragazzino tenero tenero e quei bacetti affettuosi da figlio, tipo fra mio padre e mio fratellino che si baciano sulla bocca, io li vedevo così .
Sono tornata e Ale a Malpensa non c’era, allora ho deciso che sarebbe stato meglio smetterla di stare insieme perché mi sentivo in colpa per quel coglione di Tarek e per la Lara, erano successe troppe cose .
Ma poi è venuto a Pieve qualche ora dopo … e piangeva perché diceva che ero troppo bella … allora ho deciso di starci ancora … perché a me è sempre piaciuto tanto Ale … anche se non riuscivo a pensare a lui con la Lara andare in giro insieme per Verona a mia completa insaputa … Per riuscire a non pensarci ho deciso di non dirgli che Tarek aveva provato a toccarmi etc … e poi è andata avanti così … e me ne sono completamente dimenticata .
A luglio voleva di nuovo lasciarmi perché Edo aveva dormito a casa mia ! Successivamente siamo andati dai Ricostruttori e lì i pianti perché voleva fare degli accordi e poi non voleva rispettarli etc etc e voleva stare il più possibile con la Cecilia e mi lasciava da sola, io ci stavo per un po’, piangevo, puntualmente non tornava e io camminavo con chi capitava, e la Cecilia voleva parlarmi e io mi trovo bene con lei, io e lei da sole, o con altri, ma con Ale no, perché lui caga molto di più lei che me: se ha un problema ne parla con lei non con me, se c’è qualcosa che non va tra me e lui, sopratutto in questa occasione, decideva di andare a parlarne con lei anziché risolvere con me ! Approfittandosi del fatto che lì non avevo il mio migliore amico ! Ma ero sola ! Va beh poi ha saputo di Tarek, quando siamo tornati a Milano e adesso, da quando gliel’ho detto, dubita di me su tutto ! tutto quanto ! Dubita anche di Ugo ! Mi ha chiesto se è carino ! Gliel’ho presentato apposta perché così non si ingelosisse se per caso fosse capitato di fumare o di chiacchierare come l’anno scorso ! Mah ! Stanotte addirittura mi accusava di ESSERE A LETTO con qualcuno visto che cercavo, al telefono per messaggi, di augurargli di divertirsi anche se di conseguenza non saremmo stati più insieme … ma se era questo quello che voleva … o vuole … non lo so …
È PARANOICO ! (però lo voglio cazzo …..)