22.08.2004 – atto V

[proseguimento dall’articolo precedente]



Ma lui dopo sta scusa immediatamente mi fa:

“Dopo, quando finisci”
e io gli ho detto tipo:
“Ma non ho molta voglia di uscire”
e lui prontamente marpione:
“Allora ti offro qualcosa da bere a casa e poi ti riaccompagno ?”
e gli ho detto che sarei andata se avesse avuto il pc per controllare la mia posta elettronica . Lui mi ha detto di si .
Allora quella sera sono andata, finita la discoteca, all’uscita del diving e dei pullman e lui era lì . Ma il fatto è che era solo da fuori carino, per il resto mi faceva schifo, perché se la menava ! Bleah … Va beh, poi siamo andati a casa sua, mi ha fatto vedere messenger, prima lui ha controllato la sua posta, poi io la mia, poi eravamo al pc allora mi ha fatto sentire delle canzoni e io mi sono messa a chattare con Rena ! Per un po’, allora Tarek se n’è andato ed è tornato con una canna, cioè una mezza pallina di fumo, allora ho preparato e fumato quella roba chiedendo una sizza al coinquilino e c’ho fatto tipo 2 o 3 minicannettine con le cartine corte fini fini ! E lui ogni tanto faceva un tiro, perché diceva che era troppo grande x ste cose ! Ma va va va va ! Ma io non lo so ! Poi mi ha fatto vedere i suoi progetti di arhitettura ingegneria universitari sul pc portatile e poi lì ho capito che comunque, se aveva fatto lui quei disegni che eran completi di cartiglio con nome e data etc, allora avevamo qualcosa in comune, ma non solo quello ! Poi ho visto altre foto, non sul pc, sempre dell’università, poi la sua ex, poi di Londra dove sta la madre etc, tutte cose di cui a me non è che me ne fregasse qualcosa, anzi, proprio un cazzo ! Mah ! Io volevo tornare a casa, si erano fatte … ? credo le 4:30/5 così facendo ste cose e cominciavo ad essere stanca allora lui se n’è andato e io mi sono stesa per dormire, perché lui poco prima mi aveva detto tipo:
“Greta, se vuoi dormire qui non c’è problema, poi io .. ehm .. A me non piace costringere le ragazze a fare le cose, se non vogliono, le rispetto, e rispetto anche te !”
Allora quando è tornato si è steso lì anche lui, senza contatti però e poi gli ho detto di dormire nell’altro letto e lui mi ha assicurato di si, allora ho chiuso gli occhi perché volevo dormire un po’, ed ero stesa su un fianco, e lui ha cominciato ad accarezzarmi la spalla e la guancia in alto e io ho pensato:
“va beh, non sta facendo niente, è solo affetto !”, non l’avessi mai pensato ! dovevo fermarlo e invece ho lasciato che mi accarezzasse e lui poi in pochissimo tempo è arrivato giù ad accarezzarmi tra l’ombelico e l’inizio delle mutande e poi più giù .  E io gli ho tolto la mano, l’ha rimessa e io l’ho ritolta, l’ha rimessa e voleva addirittura entrare ma io nn volevo e l’ho tolta, poi ha cercato di toccarmi il culo sotto la gonna ma l’ho fermato .